Chi siamo

tibibbo

Tibibbo nasce dall’incontro di due storie di vita che in una sera d’Agosto si sono ritrovate con una passione e un sogno in comune. La passione del buon bere, del buon cibo e il sogno di creare insieme un luogo di ritrovo per chi, allo stesso modo, apprezza la bellezza delle cose semplici e vere.

Fabrizio Mariani
Fabrizio

Fabrizio è il cuore aggregante del muretto di Tibibbo. Appassionato di vino e cucina, ama l’ospitalità e l’idea di ricreare rapporti umani spontanei, diretti, genuini. Spirito vivace e portatore sano di sorrisi, con lui non ci si annoia mai, soprattutto se di mezzo c’è un calice pieno.

Tiziana Biondo
Tiziana

Tiziana è il cuore aromatico di Tibibbo. Della esperienza come sommelier non ama le etichette che ne ingessano la figura ma lo studio continuo e appassionato di un mondo complesso e affascinante. Del vino interessa parlarne con semplicità e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni.

Consideriamo il sorriso di chi ha appena degustato una nostra proposta come il più bel ringraziamento.

Dall'aperitivo al dopocena, siamo sempre alla ricerca di proposte interessanti da offrirvi.
Tanti tipi di bruschette golose per una piccola sosta aperitivo o piatti più corposi per la vostra cena, dall'ottima tartare di manzo di pura razza Piemontese al roast beef sandwich, e poi zuppe, lasagne, gnocchi alla romana, gli immancabili taglieri di salumi e formaggi ed altro ancora, tutto selezionato con grande cura, dando spazio a piccole realtà artigianali che lavorano nel massimo rispetto delle materie prime.
Ad accompagnare ogni pasto, o se avete semplicemente voglia di bere qualcosa, ci sarà sempre l'imbarazzo della scelta tra un calice della nostra mescita o una bottiglia di vino tra le numerose proposte in vendita, anche per asporto.
E se volete fermarvi per il dopocena, oltre ai nostri vini, vi attendono selezioni di liquori e distillati per concludere in bellezza la serata.